Il punto sulla LigaAtletico sempre in testa. Rallenta
Il punto sulla LigaAtletico sempre in testa. Rallenta il Real, si avvicina il Barcellona Inter, saldati solo due stipendi e a gennaio la missione di mercato è vendere e basta


Liga: l’Atletico Madrid batte il Barcellona e aggancia la …
L’ Atletico Madrid batte 1-0 il Barcellona e raggiunge la Real Sociedad (che ha una partita in più) in testa alla Liga : decide una rete di Carrasco nel recupero del primo tempo, su incredibile errore in uscita di Ter Stegen.


Il punto sulla LigaIl Real Madrid è a sei punti dal …
La lotta per il vertice si fa sempre più serrata. Il Real Madrid comanda le danze e si avvicina al titolo di campione di Spagna che dista soltanto.


Il punto su Premier League, Liga e Bundesliga su …
Liga: regine (per il momento) spodestate, guidano Real Sociedad e Villareal. Tante sorprese in Spagna. In testa, dopo 9 giornate, c’è la Real Sociedad, avversaria del Napoli in Europa League: sono 20 i punti in classifica per i baschi, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.


Il punto sulla LigaReal Madrid a +2 sul Barca, il
Real Madrid e Barcellona non vanno più a braccetto in testa alla classifica: è questa la notizia che porta in dote il turno di Liga. Gli uomini di Zidane, pur soffrendo, hanno fatto il proprio …


Il punto della LigaBarcellona e Real appaiate in testa
La Liga spagnola è ormai una corsa a due tra Barcellona e Real Madrid. Quando mancano sette giornate, le due grandi di Spagna sono appaiate in testa alla classifica a quota 68 punti, con ben 13…


Liga: il Barcellona pareggia, vince l’Atletico Madrid …
Liga: il Barcellona pareggia, vince l’Atletico Madrid Valverde fa 2-2 con la Real Sociedad a pochi giorni dal Clasico, Simeone batte 2-0 l’Osasuna ed è quarto 14 dicembre 2019


Liga, il 17° turno – Barça, col Celta per allungare. Real
I 10 portieri più utilizzati in Liga nel 2020: al 1° posto Courtois del Real Madrid… Il punto sulla LigaReal Madrid e Atletico sempre in testa, Il Barcellona vince… Altre notizie Serie A


Il punto sulle euro-avversarie delle italiane – Periodico …
Real Madrid (avversario Atalanta in Champions League) Due pareggi esterni consecutivi contro le “piccole” Elche e Osasuna, inframezzati dal 2-0 casalingo col Celta, hanno rallentato la corsa al vertice del Real Madrid.Gli uomini di Zidane, che in settimana si giocheranno la Supercoppa di Spagna (in semifinale affronteranno l’Athletic Bilbao), sono secondi a -1 dall’Atletico Madrid ma …


Milano, Madrid e Liverpool: tre derby per il comando dell …
Milano, Madrid e Liverpool: tre derby per il comando dell’Europa. Il Milan è primo ad un punto dall’Inter. Il Liverpool guida la Premier League davanti all’Everton, mentre Atletico e Real Madrid si contendono la vetta nella Liga.


Il punto sulla LigaReal Madrid in vetta in attesa del …
Il punto sulla LigaReal Madrid in vetta in attesa del derby con l’Atletico 27.09.2019 09:45 di Daniele Vitiello Tre verdetti piuttosto importanti sono arrivati dai posticipi del turno infrasettimanale di Liga Santander andato in archivio nella serata di ieri.


Il punto sulla Liga – È ancora BarcellonaReal Madrid …
Il punto sulla Liga – È ancora BarcellonaReal Madrid, stop per l’Atletico 07.10.2019 09:45 di Patrick Iannarelli Sarà ancora una volta Real Madrid contro Barcellona .


Liga: Atletico inarrestabile con un super Griezmann | News …
Liga: Atletico inarrestabile con un super Griezmann I Colchoneros vincono con quattro gol del francese su un Leganes in crisi. Il Valencia rallenta a Bilbao e non trova il sorpasso sul Real Madrid.


Barcellona, frenata prima del Clasico: pari con la Real
Il Barcellona rallenta e dopo quattro vittorie di fila non va oltre il pari sul campo della Real Sociedad. Polemiche per un rigore non concesso a Piqué nei minuti di recupero e per il mancato …


Parma-Cagliari 0-0, un punto a testa al Tardini – CIP
Termina in parità il match tra Parma e Cagliari, al Tardini finisce 0-0.Un punto a testa per le squadre di Liverani e Di Francesco che permette ad entrambe di muovere la classifica. Il Cagliari sale a 13 punti, mentre il Parma insegue ad una sola lunghezza a 12.. Nel primo tempo le due squadre prolungano la classica fase di studio.


LIGA – L’Atletico Madrid batte il Barcellona e aggancia la …
Atletico Madrid batte 1-0 il Barcellona e raggiunge la Real Sociedad (che ha una partita in più) in testa alla Liga : decide una rete di Carrasco nel recupero del primo tempo, su incredibile errore in uscita di Ter Stegen. Rallenta il Real Madrid, prossimo avversario dell’Inter in Champions, con il Villarreal: Mariano Diaz apre al 2′, Moreno pareggia su rigore al 76′.


Liga: vittorie per Barcellona e Atletico Madrid, Getafe …
Liga: vittorie per Barcellona e Atletico … che si avvicinano alla porta … al Real Madrid servirà vincere mercoledì contro il Maiorca per riagganciare gli eterni rivali in testa alla Liga.


Il Barça risponde al Valencia. L’Atletico rallenta – Sky
Leggi su Sky Sport l’articolo Liga: Zaza fa volare il Valencia, ma il Barça risponde. Rallenta l’Atletico


Liga: pari del Barcellona a Valencia, il Siviglia passa al …
Si ferma ancora sul pari il Barcellona nell’8.a giornata della Liga: Messi (23′) salva i blaugrana a Valencia dopo il gol di Garay (2′). Il Siviglia stende 2-1 il Celta Vigo e vola in testa


Liga spagnola, calendario e orari della 31^ giornata | Sky …
Occhi puntati sul Camp Nou, dove sabato 6 aprile alle ore 20.45 si giocherà la gara tra il Barcellona, primo in classifica con 70 punti, e l’Atletico Madrid, secondo a quota 62.


LIGA Bilbao fatale al Barcellona, agganciato dall’Atletico …
Liga Spagnola. La quindicesima giornata della Liga offre la testa del Barcellona, caduta in quel di Bilbao, con i blaugrana ora agganciati in vetta alla graduatoria dall’Atletico Madrid.Torna …


Liga. Real Madrid, risultato bugiardo: 3-0 sull’Alaves
REAL MADRID-ALAVES 3-0 31′ Benzema, 85′ Isco, 88′ Nacho. Il Real Madrid vince 2-0 contro l’Alaves e si consolida in prima posizione in classifica a 68 punti.


L’anno in cui Christian Vieri ha rotto la Liga – L’Ultimo Uomo
L’Atletico Madrid finirà il campionato come il miglior attacco della Liga con 79 gol, uno in più del Barcellona campione della Liga, ma sarà anche una delle peggiori difese del campionato. Vieri si incupisce, contro lo Sporting de Gijón riesce nella stessa azione a dare un pugno in faccia a un avversario e poi segnare.


Di Gregorio-Monza, il ds Antonelli: “Vogliamo due …
10:00 Il punto sulla Liga – Crisi Barcellona, Atletico virtualmente in testa 09:57 Tuttosport: “Calhanoglu-Juve, una visita proibita a Torino scatena il mercato” 09:53 Corriere di Verona: “Juric …


Stellini a Dazn: “Dobbiamo chiudere le partite. Lautaro? C …
10:00 Il punto sulla Liga – Crisi Barcellona, Atletico virtualmente in testa 09:57 Tuttosport: “Calhanoglu-Juve, una visita proibita a Torino scatena il mercato” 09:53 Corriere di Verona: “Juric …


Calcio estero, dal Chelsea cappottato alla gioia Real: i …
Il Manchester City distrugge il Chelsea per 6-0, il Real vince il derby di Madrid. Il Dortmund rallenta, il Bayern Monaco si avvicina. Di misura il Psg Emozioni a non finire nel weekend di calcio europeo. I campioni di Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1 sono scesi in campo ed hanno letteralmente regalato spettacolo.


Arbitri 31esima giornata, Inter-Atalanta affidata a Irrati …
10:00 Il punto sulla Liga – Crisi Barcellona, Atletico virtualmente in testa 09:57 Tuttosport: “Calhanoglu-Juve, una visita proibita a Torino scatena il mercato” 09:53 Corriere di Verona: “Juric …


Liga, Messi stende l’Eibar. L’Arsenal si avvicina al City …
Rallenta lo Stoke City che perde a West Brom 1-0. Non riesce a guadagnare punti salvezza il Leicester che impatta in casa 0-0 contro l’Hull City. Liga ( risultati e classifica )


Dominio Real Madrid ma all’85’ spunta Griezmann: 1-1 al …
Sembrava fatta, con un Real Madrid d’annata che aveva messo sotto l’Atlético Madrid per quasi tutta la gara. Al contrario, il voler difendere il risultato nel finale e risparmiare qualche giocatore in vista del Bayern (vedi i cambi di Kroos e Bale) ha giocato un brutto scherzo a Zidane e soci, con il pareggio di Griezmann che rallenta così la corsa dei blancos nel duello testa a testa con il