Referendum, i tagli ci saranno: vittoria netta del Sì. In
Referendum, i tagli ci saranno: vittoria netta del In Sicilia favorevole oltre il 75 per cento dei votanti Alla Sicilia, insieme alla Sardegna, la maglia nera dell’affluenza ai seggi elettorali….


Referendum: netta vittoria del sì. In Toscana avanti il
Referendum: netta vittoria del sì. Rixi (Lega): con Parlamento non elegge Capo Stato sole24ore – Referendum, il sì vince nettamente con il 67,8% contro il 32,2% di no- Regionali: Zaia a valanga in Veneto. Puglia: Emiliano e Fitto appaiati. Toscana, Giani (centro-sinistra) avanti di poco sulla Ceccardi.


Referendum, vittoria netta del Sì: favorevol … | GLONAABOT
Referendum, l’Umbria paga la vittoria del con sette parlamentari. Ha vinto il anche in Umbria . Con 221.989 voti, pari al 68,72%, ha stracciato il No che si è fermato al 31,28% (101.062 i voti i


Referendum, schiacciante la vittoria del Sì, intorno al 69 …
Firenze – Secondo gli ultimi dati del Viminale, non ancora definitivi, è ormai certa e schiacciante la vittoria del al referendum. I voti di coloro che vogliono il taglio del numero dei …


Referendum taglio parlamentari 2020, diretta LIVE …
Referendum taglio parlamentari 2020: netta vittoria dei “Sì” nel Referendum costituzionale confermativo per la riduzione del numero dei parlamentari italiani. Le modifiche saranno effettive, a partire dal primo scioglimento delle Camere. Dunque, a partire dalla prossima legislatura, ci sarà un taglio complessivo di 345 parlamentari: 230 deputati e 115 senatori in meno.


Referendum, prete del sì: “Non sono state ascoltate le …
Nel fronte del sì per il referendum sul taglio dei parlamentari c’è anche un sacerdote, don Paolo Farinella. Oggi, alla luce dei fatti, dice all’Adnkronos: “Avevo pronosticato la vittoria del sì al 70 per cento perché era evidente che ci sarebbe stata una rincorsa della propaganda del no, anche


Referendum: netta vittoria del sì. Regionali verso il
Ecco lo speciale del Sole con tutti i risultati in tempo reale Referendum, il sì vince con circa il 68,1% contro il 31,9% di no. Di Maio: «Esito storico»; Zingaretti: «Ora avanti con le …


Il referendum ha detto sì: parlamentari “tagliati …
Il referendum ha detto sì: parlamentari “tagliati”. Sicilia convinta, ma ultima per affluenza Duccio Gennaro Ragusa 21/09/2020 Vince il (69,90% contro il 30,40%) e la Sicilia è tra le regioni…


Referendum, la vittoria del completa la riforma sul …
Avanti col taglio. Quando ancora lo scrutinio è alle battute iniziali la vittoria del al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari appare già netta e schiacciante: secondo tutte le prime rilevazioni il via libera alla riforma è dato ampiamente sopra il 60%, in qualche caso oltre il 65


Referendum, i risultati definitivi: il sfiora il 70% …
Le ultime notizie sui risultati del referendum costituzionale del 20 e 21 settembre sul taglio dei parlamentari: urne chiuse alle 15 di oggi, secondo i dati del Viminale vince il con il 69% …
diagnostic code reader